News ed eventi

Iti Service a braccetto con Leasys: nasce Iti RentCar

  • 2019-09-10
  • Iti Service
  • Iti Service

Un servizio in più per aziende, ma anche per privati!
Iti RentCar è il nuovo servizio messo a disposizione da Iti Service dopo la chiusura dell’accordo con Leasys. Un accordo di prestigio, che serve a scrivere una nuova pagina nella storia della nostra azienda, da sempre attenta alla ricerca di soluzioni in grado di andare incontro alle esigenze dei clienti.
Grazie a quest’accordo, Iti Service si lancia nel mercato del noleggio proponendo soluzioni ottimali per garantirvi una guida serena, senza pensieri.
Con Iti RentCar, in altre parole, saranno spazzati via dubbi e problemi legati alle modalità di uso dell’auto per lavoro, per viaggi, con amici o colleghi.
“Si tratta di un’avventura in cui cu siamo lanciati con entusiasmo – affermano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service – e con la convinzione di poter esprimere le nostre competenze, la nostra passione, la nostra consulenza. Saremo accanto a Leasys, orgogliosi di farlo, data la storia e l’importanza di questo partner. Siamo pronti a stupirvi e a proporvi il meglio. Come insegna la nostra storia”.
Le soluzioni di Iti RentCar comprendono i servizi dedicati al noleggio a lungo termine ma anche quelli finalizzati alla “gestione” dell’auto. Quindi autorizzazione alla guida, manutenzione ordinaria e straordinaria, auto sostitutiva, gestione delle pratiche amministrative (bollo, multe, sinistri, ecc.), sostituzione di pneumatici.
Tutto questo, sempre all’insegna di una mobilità efficiente, razionale, sicura e, in coerenza con la nostra storia e filosofia, sostenibile per l'ambiente.
Non resta che contattarci. Avere una vettura non è mai stato così semplice.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni