News ed eventi

Riaperti gli Spazi Enel Partner della famiglia Iti Service

  • 2020-05-05
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

Gli Spazi Enel Partner tornano attivi, con più energia che mai. Dopo l’interruzione delle attività imposta dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri Conte, finalmente si entra in una nuova fase, all’insegna della fiducia e dell’entusiasmo.

Gli Spazi Enel Partner di Molfetta, Giovinazzo, Bitonto, Andria, San Severo, San Giovanni Rotondo e Potenza hanno riaperto le loro porte, infatti, lunedì 4 maggio (orari 8.30-13 e 15.30-18.30). Sarà possibile chiedere informazioni su allacci, subentri, volture, cessazioni e su bollette di forniture elettriche. Tutto questo nel totale rispetto delle esigenze di sicurezza dei clienti e degli operatori.

“La nostra consulenza – afferma i responsabili dello Spazio Enel Partner – sarà garantita, così come saranno assicurate tutte le misure di protezione per soddisfare completamente ogni esigenza”. Ecco allora l’elaborazione di un protocollo di sicurezza, distanziamento sociale dei clienti nelle sale d’attesa, paratie in plexiglass che permettono di mantenere le distanze, mascherine, guanti, colonnine di disinfettanti e gel, sanificazione giornaliera dei locali per garantire tranquillità ai clienti e ai consulenti.

“Siamo entusiasti per questo nuovo inizio – è la conclusione – Ci metteremo passione, competenza, professionalità, ascolto”.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni