News ed eventi

Lunedì 8 giugno apre il nuovo Spazio Enel Partner Altamura

  • 2020-06-03
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

L’indirizzo dell’energia, ad Altamura, sarà viale Martiri del 1799, 117. Proprio qui, infatti, lunedì 8 giugno, aprirà il nuovo Spazio Enel Partner cittadino.

Offerte, allacci, subentri, volture, informazioni e anche pagamenti delle bollette di forniture elettriche. Sarà possibile trovare questi servizi, e molti altri ancora, per risolvere ogni dubbio, porre domande, chiedere consigli, sfruttare nuove occasioni.

Il nuovo Spazio Enel Altamura sarà aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 (a eccezione del sabato, quando aprirà i battenti di mattina dalle 8.30 alle 12.30). L’apertura del Sep, peraltro, rappresenta l’ennesimo momento di crescita di una famiglia larga e unita, ovvero la famiglia Iti Service. Sono nove oggi gli Spazi Enel Partner che fanno parte del gruppo: Molfetta, Bitonto, Andria, Giovinazzo, Potenza, San Giovanni Rotondo, San Severo e appunto Altamura.

 “Per noi rappresenta un momento di grande importanza – affermano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service – un tassello in più in un puzzle che diventa sempre più grande e ambizioso. Vogliamo continuare così, all’insegna della professionalità e di una proposta sempre più orientata alle esigenze dei clienti. Lo Spazio Enel Partner di Altamura sarà l’espressione concreta della nostra sfida: essere accanto alle persone, condividere con loro un percorso all’insegna della soddisfazione e fornire a ognuna tutte le risposte di cui hanno bisogno”.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni